Le Cronache di Narnia: La Sedia d’Argento – Millie Bobby Brown potrebbe essere la protagonista!

Pubblicato il 8 Novembre 2017 alle 22:24

Il film uscirà nel 2019.

That Hashtag Show annuncia che la TriStar Pictures ha offerto a Millie Bobby Brown (Eleven in Stranger Things) il ruolo da protagonista ne Le Cronache di Narnia: La Sedia d’Argento. Non è dato sapere al momento se la giovanissima attrice abbia accettato il ruolo.

Joe Johnston (Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, Le avventure di Rocketeer, Pagemaster, Jumanji, Jurassic Park 3, Wolfman, Captain America – Il Primo Vendicatore) dirigerà il revival della serie cinematografica tratta dalla serie di romanzi fantasy di C.S. Lewis.

Il film sarà prodotto da TriStar Pictures, The Mark Gordon Company, The C.S. Lewis Company ed Entertainment One. La sceneggiatura è scritta da David Magee, sceneggiatore due volte premio Oscar per La Vita di Pi e Neverland – Un sogno per la vita.

La prima trilogia cinematografica, realizzata dalla Disney, ha incassato un miliardo e 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

La saga letteraria de Le Cronache di Narnia, di C.S. Lewis, è composta da sette romanzi. Ha venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo ed è stata tradotta in più di 50 lingue. Il primo romanzo è stato Il Leone, la Strega e l’Armadio, uscito nel 1950, a cui hanno fatto seguito i successivi sei volumi (tra cui il prequel Il nipote del mago) in altrettanti anni. L’Ultima Battaglia, romanzo conclusivo della serie, ha ottenuto il Carnegie Award, il più prestigioso premio assegnato alla letteratura per l’infanzia.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43