Da pochissimo sono state pubblicate delle nuove foto tratte dal set di Glass che mostrano nuovamente Samuel L. Jackson nei panni di Elijah Price.

Samuel L. Jackson riprenderà ufficialmente il ruolo di Elijah Price nel capitolo conclusivo della trilogia che include Unbreakable, Split e Glass. Jackson aveva già interpretato questo personaggio proprio in Unbreakable. Si tratta di un misterioso collezionista di fumetti che a un certo punto si convince che David Dunn (Bruce Willis) abbia davvero dei poteri sovrannaturali.

Anche se Unbreakable ha riscosso un grande successo di pubblico (il film ha infatti incassato ben 248.1 milioni di dollari, contro un budget per la realizzazione di “soli” 75 milioni di dollari), il film non ha avuto un seguito per lungo tempo, fino alla pubblicazione di Split, nel 2016, alla fine del quale si evince non solo che il film è ambientato nello stesso universo di Unbreakable, ma anche che ci sarebbe stato un ulteriore seguito, trasformando, dunque, un film singolo nel capitolo iniziale di una trilogia.

Glass sarà dunque l’ultimo film di questa trilogia, e vedrà David Dunn sulle tracce di Kevin Wendell Crumb (il serial killer interpretato da James McAvoy), e le nuovissime immagini che potete trovare qui in basso mostrano Samuel L. Jackson sul set di Glass, sempre nei panni del collezionista di fumetti Elijah Price:

 

Fonte: SR.

telegra_promo_mangaforever_2