Nuovo record per il film diretto da Patty Jenkinsd

L’enorme successo di Wonder Woman è stato riconosciuto da tutti, sia dalla critica che dai fan che hanno letteralmente amato la pellicola di Patty Jenkins. Per questo Rotten Tomatoes, basandosi sulle recensioni ricevute e assegnando il relativo punteggio, ha decretato Wonder Woman come il cinecomics più apprezzato di sempre con il 108.549%, davanti a mostri sacri come Logan 107.954% e Il Cavaliere Oscuro di Nolan (106.313%).

Prima di Wonder Woman 2 ( previsto per il 13 dicembre 2019) avremo la possibilità di vedere Gal Gadot nei panni di Diana in Justice League. Riuscirà a trascinare gli altri eroi DC Comics al successo? Visti i numeri realizzati da sola, la risposta dovrebbe assolutamente essere sì.

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2