Il crossover dell’Arrowverse di quest’anno sarà Crisis on Earth-X.

Per il terzo anno consecutivo, The CW ha orchestrato anche in questa stagione televisiva un crossover tra i suoi show DC: intitolato Crisis on Earth-X (Crisi su Terra-10), la storia metterà gli eroi (Oliver, Barry, Kara e le Leggende) contro i loro malvagi doppelganger di Terra-X, uno degli universi paralleli nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. Recentemente, è stato pubblicato il primo promo per l’episodio speciale, in onda a partire  dalla sera del 27 novembre.

Tra i nuovi personaggi “cattivi” troviamo Overgirl (versione malvagia di Supergirl) e Flash, rappresentato tale e quale all’Anti-Flash (ed interpretato dunque da Tom Cavanagh).

Il crossover, che come precedentemente annunciato dal produttore Wendy Mericle in un’intervista sarà focalizzato su Oliver Queen e un altro personaggio dell’Arrowverse, verrà mandato in onda come di consueto diviso in quattro parti (lunedì 27 novembre con Supergirl ed Arrow e martedì 28 novembre con The Flash e DC’s Legends of Tomorrow).

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2