Un’originale iniziativa pubblicitaria di Netflix coinvolge l’Italia.

E’ proprio febbre da Stranger Things in queste settimane! L’ultima originale trovata di marketing da parte di Netflix Italia, la stessa che ha portato Los Pollos Hermanos per un weekend a Milano e Roma e aveva creato un numero dedicato per parlare con Gus Fring, ora ha fatto una cosa simile per l’horror drama che omaggia gli anni ’80.

Chiamando infatti il numero 348.2321492 si potrà ascoltare prima una voce registrata degli Hawkins Lab, che sarà poi bruscamente interrotta da quella concitata di Dustin, il personaggio interpretato da Gaten Matarazzo (per la precisione si potrà sentire la voce italiana del doppiatore Mattia Fabiano) che avvertirà chiunque all’ascolto del pericolo imminente che si sta diffondendo a Hawkins.

Non solo: mandando messaggi via sms e whatsapp al suddetto numero, nuovi simpatici contenuti verranno inviati in risposta al proprio cellulare.

“E’ il 1984 e i cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.”

La seconda stagione di Stranger Things è disponibile ora in streaming su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2