Rick Remender su Secret Avengers

Pubblicato il 28 Novembre 2011 alle 13:05

Il quarto scrittore a lavorare su Secret Avengers (dopo Brubaker, Spencer ed Ellis) sarà Rick Remender già conosciuto per il ciclo di Punisher partito all’inizio di Dark Reign, per il rilancio di Venom e per la nuova Uncanny X-Force nata in seguito a Second Coming.

ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILER!

A partire dal numero 21.1, che vedrà come protagonisti Capitan America e Occhio di Falco in un’avventura a Las Vegas, inizierà la saga del nuovo scrittore accompagnato per questo numero da Patrick Zircher e successivamente da Gabriel Hardman.

Ovviamente non mancheranno le sorprese, come potete vedere dalle immagini, nel gruppo entreranno volti nuovi e inaspettati : oltre allo stesso Occhio di Falco, nuovo leader della squadra con sempre più a cuore la decisione di differenziarsi nelle azioni dai supercriminali e quindi con il divieto assoluto di uccidere, troviamo Venom, ora agente segreto e Capitan Bretagna, scelta abbastanza sorprendente e inaspettata.

Non è ancora chiaro se il Giant-Man presente nella cover del numero 22 sia il nuovo Ant-Man (Erick O’Grady) in seguito ad un cambio di costume o un ingresso nel team di Henry Pym nel ruolo di Giant-Man appunto, anche perchè nell’illustrazione di Hardman tra la Vedova Nera e Occhio di Falco si scorge proprio Ant-Man che fin’ora ha fatto parte del gruppo fin dalla sua nascita.

[Come fatto notare da un utente nei commenti qui sotto, nella cover del numero 22 su una freccia di Occhio di Falco troviamo il caro O’Grady, quindi nel gruppo sarannò presenti sia Giant-Man che Ant-Man.]

In più nell’immagine qui sotto viene mostrata una figura avvolta dalle fiamme…chi potrà essere?

La Torcia Umana originale? Un redivivo Toro? Un Johnny Storm resuscitato? O un personaggio completamente nuovo?

Il team disegnato da Gabriel Hardman

La nuova gestione partirà a Febbraio con il numero 22 (preceduto prima dallo speciale 21.1 di Gennaio in cui verranno presentati i nuovi Signori del Male) e dalle parole rilasciate dello scrittore scopriamo che : “Il nostro arco di storie iniziale avrà una grande guerra segreta, un nuovo grande mondo segreto, una nuova grande razza segreta, una grande morte nella squadra e un grande tradimento segreto all’interno nel team”.

 

Le premesse sembrano molto buone visto anche il lavoro dello scrittore su altri personaggi ma non ci resta che leggere le storie il prossimo anno per verificare personalmente!

Articoli Correlati

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di...

25/10/2021 •

11:00

Abbiamo visto finalmente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura l’attesissimo Eternals, terzo film della Fase...

25/10/2021 •

09:51

Le uscite Star Comics del 29 Ottobre 2021 includono il debutto di InuYasha Wide Edition, de Le Ricette Piratesche di Sanji e dei...

25/10/2021 •

08:51