Il Dr. Paul Locus, medico ostetrico, ha fatto partorire una donna giunta in ospedale la notte di Halloween, e per l’occasione il dottore ha compiuto il suo dovere con indosso un costume ispirato al Joker di Heath Ledger.

Nashville, Tennessee. La famiglia Selph arriva in ospedale per un parto d’urgenza. Il Dr. Paul Locus, ostetrico presso l’Henry Country Medical Center di Nashville, in attesa del parto si è allontanato momentaneamente dall’ospedale per distribuire caramelle e dolciumi con la sua famiglia. Il Dr. Locus si è offerto di togliersi il costume una volta tornato in ospedale, ma il signor Selph e sua moglie hanno pensato bene che sarebbe stato molto più divertente se non lo avesse fatto, stando proprio alle parole di Brittany Selph:

Gliel’ho detto, se fosse tornato con ancora indosso il costume sarebbe stato OK. Sarebbe stata una storia davvero fantastica da raccontare.

Dunque, il Dr. Locus ha aiutato la donna a dare alla luce la sua terza figlia, una bimba che i suoi genitori hanno scelto di chiamare Oaklyn Saige, senza mai togliersi il suo costume da Joker in perfetto stile Cavaliere Oscuro, con tanto di completo viola, capelli verdi e l’immancabile sorriso da psicopatico:

La famiglia Selph l’ha definita una “esperienza meravigliosa” e anche molto divertente. Le foto che trovate qui in alto sono ovviamente diventate virali in pochissimo tempo, essendo state condivise oltre 700 volte su Facebook e visualizzate più di 1,3 milioni di volte su Imgur. Ovviamente, la storia è anche arrivata su Twitter.

Justin Selph ha infine aggiunto un altro aneddoto, riguardante il mattino successivo:

La mattina dopo, è entrato nella stanza per visitare Brittany, e ha detto: “Mi spiace non avercela fatta la notte scorsa, ma sono felice di vedere che il parto è andato bene”. Ovviamente stava scherzando. Le ha anche dato un bigliettino di congratulazioni, e lo ha firmato “Dr. Joker”.

Fonti: Fox News, ABC.

telegra_promo_mangaforever_2