Ralph Supermaxieroe: protagonista del nuovo corto Spadoni Productions

Pubblicato il 7 Novembre 2017 alle 16:00

Spadoni Productions torna ad omaggiare gli anni ’80!

Dopo il corto dedicato a Ritorno al Futuro, visibile qui, Daniele Spadoni e la sua Spadoni Productions omaggiano una delle serie cult fra i cult degli anni ’80: Ralph Supermaxieroe ovvero The Greatest American Hero in versione originale.

The Greatest American Hero: The Chosen One è un un sequel di quella mitica serie che unisce il gusto nostalgico della vecchia serie rimasta nel cuore di tanti fans e un possibile presente, dove Kevin H. figlio di Ralph, riceve improvvisamente in dono il vecchio costume col quale il padre aveva vissuto tante divertenti avventure salvando il mondo dalla criminalità organizzata.

Kevin dovrà affrontare una minaccia proveniente dallo spazio profondo: robot creati da una razza aliena vogliono distruggere i loro creatori e coloro che indossano la loro tecnologia, cioè il costume, vera e propria arma, con lo scopo finale di impadronirsi del pianeta Terra e di altri pianeti.

 

Articoli Correlati

Tra le uscite J-POP Manga del 12 gennaio 2022 segnaliamo la special Edition di Blue Period 8 in una doppia edizione, regular e...

12/01/2022 •

09:01

Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole...

11/01/2022 •

18:38

Sony tramite Microsoft ha rivelato la Spider-Man 8-Movie Collection. Questa collezione include Spider-Man, Spider-Man...

11/01/2022 •

18:21