Gli attori pensano al futuro dei loro personaggi dopo Justice League e parlano dei film stand alone.

Intervistato da ComicBook durante la cerimonia di Londra dedicata a Justice League, Ray Fisher non ha potuto parlare del prossimo film in cui comparirà Cyborg, ma ha espresso la sua idea sullo stand alone.

“So quando apparirà  Cyborg dopo JL ma non posso dirlo” afferma l’attore “Lo stand alone è in fase di sviluppo. Se fosse per me, la rendei una storia più intima. Analizzare la situazione di un eroe, i suoi problemi e le sue lotte sarebbe un buon modo per giustificare che ognuno ha la propria missione. Per questo, indipendentemente dagli altri eroi del team, vorrei che il film di Cyborg sia autonomo.”

Sempre a ComicBook, ha inoltre parlato Jason Momoa, che porterà i fan nell’oceano con lo stand alone di Aquaman: “Ci saranno versioni più giovani di Arthur, si parlerà anche del suo passato e delle origini di sua madre” afferma l’attore “Dobbiamo esplorare sette regni con tutte le loro minacce. L’unica cosa che può salvare Atlantide è sconfiggere mio fratello Ocean Master, ci saranno quindi grandi battaglie, ma è soprattutto un film di viaggio e dell’esplorazione di un mondo che trasformerà Arthur da un rozzo ubriacone a un re.”

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Cyborg e Aquaman, prima del loro stand alone, si uniranno in Justice League, nelle sale dal 16 novembre. Lo stand alone di Arthur Curry è previsto per il 21 dicembre 2018, mentre quello di Cyborg per il 2020.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2