I due nuovi trailer offrono una assaggio della musica ufficiale del nuovo videogioco atteso per il 18 gennaio 2018.

Nelle ultime ore Bandai Namco Entertainment ha svelato due nuovi trailer per Gintama Rumble (conosciuto in Giappone come Gintama Ranbu e letteralmente in Italia come Danza Selvaggia) il nuovo videogioco ispirato al manga Gintama, scritto e disegnato da Hideaki Sorachi su Weekly Shonen Jump, che in arriverà in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal 18 gennaio 2018.

I due annunci svelano un assaggio della them song ufficiale del videogioco cantata da SPYAIR. Il pezzo, invece, prende il titolo di “Scramble”.

Ecco di seguito i due trailer:

In più, il numero 49 di Weekly Shonen Jump e il sito web ufficiale del videogioco hanno svelato l’inclusione di 3 nuovi personaggi giocabili che si aggiungeranno al roster, ovvero Isao Kondō, Tōshirō Hijikata e Sōgo Okita. I tre personaggi si uniscono ai seguenti personaggi già confermati: Gintoki, Shinpachi, Kagura, Katsura (con capelli corti), Takasugi, Kamui, e Tsukuyo. Elizabeth e  Sadaharu sono disponibili solo come personaggi di supporto.

Ricordiamo che il gioco vanterà di un’ Edizione Limitata “AV” la quale includerà 16 canzoni provenienti dalla serie animata e 60 battute aggiuntive registrate dai doppiatori giapponesi del gioco (che, fra l’altro, sono gli stessi dell’anime). In più, chi prenota il videogioco otterrà un drama CD basato sul manga di Sorachi.

Gintama Rumble arriverà in Giappone il 18 gennaio 2017 per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Gintama Rumble (Ranbu significa “danza selvaggia”) sarà un videogioco di azione e combattimento in stile samurai e potrebbe vantare anche componenti musou. In più, ma questo lo sappiamo già grazie al volume 41 di Weekly Shonen Jump e alle immagini, Gintoki Sakata, Kagura, e Shinpachi Shimura sono stati confermati come personaggi giocabili.

Ricordiamo che Shonen Jump descrive il nuovo videogioco come un tradizionale videogioco d’azione con una qualità super bella e che arriverà in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma ancora non si conosce la finestra di lancio e una futura pubblicazione europea.

Fonti: ANNsiliconera

telegra_promo_mangaforever_2