Superman: Henry Cavill confronta il tema musicale di John Williams con quello di Hans Zimmer

Pubblicato il 6 Novembre 2017 alle 19:51

Danny Elfman ha reintrodotto il tema di Williams in Justice League.

Come precedentemente riportato, Danny Elfman, compositore della colonna sonora di Justice League, ha reintrodotto l’iconico tema musicale di Superman di John Williams. Il nuovo tema per il DC Universe cinematografico è stato composto da Hans Zimmer ed ha esordito ne L’Uomo d’Acciaio.

Intervistato da Fox 5, Henry Cavill, interprete di Superman, ha dichiarato: “Il tema di Hans Zimmer è radicato nella mia mente. Le emozioni che ho provato mentre facevo L’Uomo d’Acciaio, le emozioni che provo per il personaggio e le emozioni che provo mentre guardavo i trailer erano enormi. Quella colonna sonora rappresenterà sempre qualcosa di molto speciale per me e lo sarà sempre.”

“Allo stesso tempo, il tema di John Williams è incredibilmente potente, è un personaggio a se stante ed averli entrambi in questo film è geniale. Non avrei potuto chiedere niente di meglio.”

Justice League uscirà il prossimo 16 novembre in Italia.

Articoli Correlati

Da poco è uscito volume The Story of Marvel Studios: The Making of the Marvel Cinematic Universe, un libro da collezione di 512...

29/11/2021 •

12:30

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00