Yusuke Murata si occupa di realizzare la parte grafica del manga One-Punch Man.

Yusuke Murata, attualmente il disegnatore ed illustratore del manga One-Punch Man, basa il suo lavoro su supereroi e battaglie avvincenti, ma non dimentichiamoci che l’autore molto spesso si allontana dal suo campo di interesse per immergersi in altri lidi come ad esempio Dragon Ball e Spider-Man.

Ma, nelle ultime ore, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, il talentuoso autore giapponese ha realizzato una nuova illustrazione in bianco e nero tutta dedicata al personaggio di Star Wars, Luke Skywalker.

La rappresentazione ha l’obiettivo di trasformare il personaggio nello stile manga di Murata e crediamo di parlare per tutti se affermiamo che lo ha realizzato alla perfezione.

Ecco qui di seguito Luke sia da giovane che da adulto:

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 83 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 75 sono raccolti in 14 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 10 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma. Una seconda stagione è stata annunciata per il 2017 ed è in produzione al momento.

telegra_promo_mangaforever_2