Pochi giorni fa vi avevamo informato della probabilità che Rocksteady stesse realizzando un videogioco che avesse come protagonista l’Uomo d’Acciaio in questo nostro articolo. Ma potrebbe non essere così.

Di recente, è stato pubblicato un post su 4chan in cui si dichiarava che Rockstady Studios fosse in procinto di creare un nuovo videogioco su Superman, e che lo stesso sarebbe comparso sulla copertina del prossimo numero della rivista Game Informer, in uscita la prossima settimana.

Andrew Reiner, l’editore di Game Informer, ha invece smentito tramite il suo profilo su Twitter la notizia che questo titolo sarà presente sulla copertina del prossimo numero della sua rivista.

“Hahahaha,” ha scritto Reiner in risposta a una domanda riguardo al fatto che la prossima copertina potesse o meno rivelare al mondo il nuovo gioco di Superman. Non solo, ma ha anche aggiunto esplicitamente che nella rivista non si parlerà del personaggio e che la prossima copertina non avrà nulla a che fare con Rocksteady Studios:

Nell’attesa di notizie ufficiali a riguardo da parte di Rocksteady, i fan dell’Uomo d’Acciaio possono vestire i suoi panni nei videogiochi della NetherRealm che fanno parte del franchise di Injustice, in cui Superman è uno dei tanti personaggi giocabili. Seguiremo la vicenda per voi, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti futuri.

Fonte: CBR.

telegra_promo_mangaforever_2