First 4 Figures ha annunciato da pochissimo che è al lavoro sulla realizzazione di 2 figure che rappresentano il villain più conosciuto e caratteristico della saga di Super Mario: Bowser.

Le ultime figure annunciata da First 4 sono dei progetti che vanno vanti già da ben due anni, ed entrambe sono disponibili fin da subito per il preordine.

La figure di prossima uscita dedicata a Bowser verrà realizzata in due diverse versione, come spesso accade per i prodotti della First 4 Figures. Analizziamole brevemente.

  • Figure in Edizione Standard

In questa versione la statuetta di Bowser lo mostrerà nella sua posa più tipica e sarà dotata di una base di appoggio modellata per sembrare simile alla pavimentazione di uno dei suoi dungeon:

  • Figure in Edizione Esclusiva

Anche in questo caso la statuetta rappresenta Bowser nella stessa posa e ci sarà la stessa base di appoggio, ma a differenza della Edizione Standard questa versione includerà un importante dettaglio: un getto infuocato che si illumina.

Questo Bowser avrà infatti una palla di fuoco che sta per essere lanciata dalla sua bocca e che sarà animata da una serie di LED luminosi intermittenti. Questo elemento potrà essere aggiunto alla figure o rimosso, a vostro piacimento:

Entrambe le versioni renderanno giustizia alle dimensioni di Bowser, poiché tutte e due queste figure saranno sia alte che larghe oltre 48 cm e possono essere preordinate allo stesso prezzo di $699. Per ora non è stata annunciata una data precisa per la pubblicazione di queste figure, ma si sa solo che ciò avverrà nel terzo quarto del 2018. Se l’idea di possedere una di queste statue vi stuzzica, potete trovare qui la pagina dedicata alla Edizione Standard e qui quella dedicata alla Edizione Esclusiva.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2