AMC & Lot18's 'The Walking Dead Wine Collection' CR: AMC & Lot18
Ubriacatevi letteralmente della serie TV di successo AMC!

Grazie alla partnership tra AMC e Lot18, la serie The Walking Dead avrà la sua linea tematica di vini, come riportato dalla rivista Entertainment Weekly.

La collezione è composta da tre vini rossi, chiamati coi nomi dei personaggi: Rick Grimes ( Andrew Lincoln), Daryl Dixon (Norman Reedus) e Negan Jeffrey Dean Morgan). Pronti ad ubriacarvi, non solo con gli episodi, ma anche con queste gustose bevande? Di seguito, le descrizioni ufficiali di ogni singolo vino con tanto di caratteristiche “tecniche:

Rick Grimes: 2016 California Petite Sirah

“Rick Grimes è sempre il leader del gruppo, proprio come questo Petite Sirah capace di attrarre a sé e guidare chiunque lo gusti. Come Rick, questo rosso è un  piacere per i suoi seguaci- audace, scuro e equilibrato, mostra una notevole tensione tra l’acidità luminosa e la solida struttura tannica. Con un solo sorso ci si renderà conto che questo è un vino che non ti lascerà mai “.

 

Daryl Dixon: 2016 California Cabernet Sauvignon

“Responsabile, inesorabile e capace di gestire sia i morti che i vivi, Daryl Dixon è un solitario e un uomo di poche parole, ma la sua fedeltà al gruppo è immediatamente evidente a chiunque lo incontri. Questo Cabernet Sauvignon è similmente affidabile, mostrando un attraente nucleo di frutti neri maturi, mescolati con sfumature saporite di chicchi di caffè e di erbe secche. Come la balestra di Daryl, questo è un vino su cui puoi contare per colpire in ogni caso il bersaglio”.
Negan: 2016 Bourbon Barrel Red Blend

“Negan è l’uomo che tutti amiamo odiare, ma è necessario rispettare tutto il suo essere senza compromessi. Questa miscela rossa è  brava ed audace, capace di creare devoti con i suoi robusti sapori estratti di vaniglia, cioccolato fondente e caramello. è stato il barile di Bourbon invecchiato per tre mesi. Composto da 73% Merlot, 18% Zinfandel e 9% Petite Sirah, questo è un vino con un impatto più forte di Lucille, costringendo chi lo beve all’apocalisse e oltre “.

Nella nuova stagione, Rick dichiarerà “guerra totale” a Negan e a tutti i suoi alleati. I Salvatori sono di più, sono meglio equipaggiati e sono spietati ma Rick e le altre comunità che si sono unite combattono per la promessa di un futuro migliore. Le regole d’ingaggio sono tracciate e li porteranno a un’offensiva carica d’azione.

Finora, la sopravvivenza è stata lo scopo primario di Rick e del gruppo, ma ora non basta più. Devono combattere per riprendersi la libertà, in modo da poter continuare a vivere. In modo da poter ricostruire.

Come in ogni battaglia, ci saranno delle perdite. Delle vittime. Ma con Rick a guidare le forze di Alexandria, con Maggie a capo di quelle di Hilltop e con Re Ezekiel alla guida del Regno, la morsa di Negan e dei Salvatori sul mondo potrebbe finalmente finire.

L’ottava stagione di The Walking Dead va in onda  tutte le domeniche con l’ottava stagione su AMC, mentre in Italia ogni episodio è disponibile già dal giorno dopo, sul canale di SKY Fox.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2