La terza stagione della serie animata debutterà in Giappone a luglio 2018. Il manga è edito in Italia da Planet Manga e attualmente sono disponibili i primi 22 volumi.

Il 10 dicembre 2017 Kodansha pubblicherà in Giappone e nei negozi online il volume numero 24 de L’Attacco dei Giganti (conosciuto in Giappone come Shingeki no Kyojin), il manga scritto e disegnato da Hajime Isayama sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine.

Dal momento che sul web è apparsa la copertina della rivista, cogliamo l’occasione per condividerla con voi. Eccola qui di seguito:

La terza stagione animata basata sul manga di Isayama debutta in Giappone a luglio 2018, mentre, a gennaio dello nuovo anno, arriverà il film compilation che narrerà gli eventi salietni della seconda stagione animata.

Se ve lo siete perso, potete rivedere il primo teaser preview della terza stagione animata, il quale anticipa gli eventi che potrebbe trasporre.

Shingeki no Kyojin è un manga shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 98 capitoli e i primi 94 sono raccolti in 23 volumi (qui per vedere la cover principale).

In Italia, il manga è edito da Planet Manga e il 22° volume è disponibile dal 14 settembre 2017.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per due stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su vvvvid.it.

telegra_promo_mangaforever_2