La caccia è aperta su Venom #157!

Dal sito cbr arrivano le prime pagine di Venom #157, albo in uscita a novembre begli USA che metterà uno contro l’altro due storici personaggi appartenenti al mondo dei Spider Man, ossia il Venom di Eddie Brock contro il sanguinario Kraven il Cacciatore.

I due si sfideranno in una lotta senza quartiere per le strade di New York; Venom è infatti entrato nel mirino del temibile e immortale cacciatore, che intende arricchire a tutti i costi la sua collezione con la testa del simbionte. Inoltre i due sfidanti hanno un precedente: negli scorsi numeri Venom  aveva fermato Kraven nel suo tentativo di sterminare il misterioso popolo sotterraneo degli Uomini Dinosauro, dunque il folle cacciatore sarà doppiamente determinato a sconfiggere Eddie Brock.

Nella presentazione dell’albo che vi alleghiamo qui sotto notiamo subito come appaia Wilson Fisk, alias Kingpin, lo storico nemico di Daredevil e Spider Man come sindaco di New York; dunque la storia si riallaccia a Daredevil: Mayor Fisk di cui abbiamo già trattato in questo articolo.

L’albo sarà scritto da Mike Costa e disegnato da Mark Bagley.

telegra_promo_mangaforever_2