Dalla rete giungono le prime pagine di Jessica Jones #14, albo che vedrà il ritorno del più pericoloso nemico della bella detective: Kilgrave, aka L’Uomo Porpora!

Il sito cbr mostra le prime pagine di Jessica Jones #14 fumetto che uscirà tra pochi giorni negli USA. Il fumetto dedicato alla detective, in questo momento uno dei personaggi più alla ribalta in casa Marvel grazie alla popolarità raggiunta con le serie tv Netflix Jessica Jones e The Defenders, vedrà il ritorno di uno dei villain più temibili e inquietanti della Casa delle Idee, ossia l’Uomo Porpora, alias il Dottor Kilgrave. Il personaggio, che appare anche nella già citata serie tv, attaccherà ciò che Jessica ha di più caro: la figlia Danielle.

Ricordiamo che la serie a fumetti di Jessica Jones, scritta da Brian Michael Bendis e illustrata da Michael Gaydos è una delle più innovative e sperimentali tra le nuove testate della Casa delle Idee, costruita con un taglio da horror psicologico, e a detta dello stesso Bendis “è una serie innovativa in cui vediamo quello che i personaggi pensano”.

Nell’albo #14  apparirà inoltre, come potete vedere dalla preview, un altro personaggio noto ai fan del piccolo schermo ossia Luke Cage. Il personaggio dalla pelle indistruttibile da sempre amico e anche più di Jessica cercherà di fare irruzione nel carcere di Ryker’s Island nel tentativo di salvare la detective.

Su Jessica Jones #14 riuscirà la detective a proteggere la figlia Danielle dal ritorno della sua nemesi, il disturbato Dottor Kilgrave?

Testi di BRIAN MICHAEL BENDIS

Disegni di MICHAEL GAYDOS

telegra_promo_mangaforever_2