ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sul prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations!

Le riviste televisive giapponesi hanno svelato, recentemente, la sinossi dell’episodio numero 32 di Boruto: Naruto Next Generations che prenderà il titolo di “In missione per un regalo“. L’episodio andrà in onda mercoledì 8 novembre. Ecco qui di seguito la trama:

Dopo la conclusione della visita d’istruzione, Boruto dà il suo arrivederci al Villaggio della Nebbia e torna a casa felicemente sano e salvo, a Konoha. Anche il 6° Mizukage, Chojuro, si dirige al Villaggio della Foglia, mentre Kagura decide di non farlo. Nel frattempo, dopo essere tornato, Himawari si comporta in maniera strana perchè ansiosa di ricere i regalini che Boruto le aveva promesso, ma in realtà il giovane Uzumaki se n’è completamente scordato! Pertanto, per fari perdonare in qualche modo, Boruto tenta di rimediare qualcosa per la sorellina al fine di evitare che si infuri“.

E, come di consueto, ecco il trailer dell’episodio 32:

“Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 17 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi. Il  arriva dal 2 novembre.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo è disponibile dal 4 settembre; il  è disponibile 2 novembre 2017.

In Italia, il primo volume del manga è stato pubblicato il 2 novembre sotto l’etichetta di Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 31 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2