Inoltre il sesto numero della testata dedicata al Ragno Peter Parker approfondisce il passato  di uno dei comprimari più noti delle vicende del Tessiragnatele!

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!!!

Il sito bleedingcool ci dà informazioni su ciò che leggeremo su Spectacular Spider-Man #6 in uscita a Novembre negli USA. Nelle vicende del fumetto in cui abbiamo un lungo dialogo tra Spider Man e il vulcanico giornalista J. Jonah Jameson in cui prima di tutto veniamo a conoscenza di inattesi dettagli sul passato di Jonah e sul suo rapporto con Peter Parker…

La prima cosa che scopriamo è che in un certo senso, J. J. c’è sempre stato: infatti fino ad ora la prima apparizione ufficiale nei comics e il suo primo incontro con l’Uomo Ragno risale ad Amazing Spider-Man #1,  in cui il direttore compra da Peter Parker le fotografie da lui scattate raffiguranti il Ragno. Ma su Spectacular Spider-Man #6 scopriamo che Jonah era presente al famoso incontro di wrestling che sancì la prima apparizione di Parker con il suo costume da Ragno.

Ma quello che avviene nella pagina successiva è davvero sorprendente: alla fine del dialogo, Peter si mostra senza maschera a J.J. come potete vedere dall’immagine sottostante.

Sicuramente J.J è l’ultima persona al mondo che ci saremmo aspettati: il suo odio verso il supereroe è sempre stato marcato nel corso degli anni, ma in questa storia questo toccante ed intenso dialogo sembrerebbe cambiare il rapporto tra i due personaggi. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi numeri della testata.

 

 

telegra_promo_mangaforever_2