Un post pubblicato su Twitter dalla pagina ufficiale della Marvel Comics fa presagire al ritorno dell’Hulk originale in occasione dell’evento Avengers: No Surrender che partirà a Gennaio

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!!!

Secondo il portale informatico newsarama la Marvel Comics avrebbe lasciato degli indizi tramite un tweet riguardo il ritorno di uno dei personaggi più noti ed amati della Casa delle Idee ossia l’originale Hulk/Bruce Banner. Sull’account ufficiale della casa editrice è infatti apparso un post, che vi mostriamo qua sotto, con un disegno piuttosto indicativo riferito al Golia Verde e all’ormai prossimo evento Avengers: No Surrender, di cui abbiamo già parlato in questo articolo.

 

Ricordiamo che Bruce Banner era scomparso da un po’ di tempo dalle vicende Marvel: nell’evento Civil War II era infatti stato ucciso da Occhio di Falco tramite una speciale freccia, in una drammatica sequenza che riportiamo qua sotto. Trovate tutti gli approfondimenti sulla vicenda in questo articolo. In seguito, il corpo di Bruce avrebbe vissuto ulteriori avventure, essendo stato resuscitato dalla temibile organizzazione orientale nota come La Mano..

Ricordiamo inoltre che l’attuale Golia Verde dei fumetti Marvel è il giovane e geniale Amadeus Cho, membro dei Champions. Il giovane aveva ottenuto i poteri di Hulk (dopo il crossover Secret Wars) trasferendoli su di sé a partire dallo stesso Bruce Banner, liberando temporaneamente il dottore dal suo furioso alter-ego.

In ogni caso, l’evento No Surrender dovrebbe riportare in prima fila il Gigante di Giada più noto insieme a tutti gli altri Avengers più classici e amati, dopo un’assenza che durava forse da ormai troppo tempo.

telegra_promo_mangaforever_2