In più, svelato il nuovo trailer con Tapion e Androide Numero 13 che arriveranno come personaggi giocabili col 5° DLC.

Come sappiamo, nel corso di questo autunno Bandai Namco Entertainment pubblicherà un nuovo DLC per Dragon Ball Xenoverse 2, il più recente videogioco basato sul manga di Akira Toriyama disponibile per le console domestiche di ultima generazione, il quinto se consideriamo i primi quattro del Season Pass, ed includerà quattro personaggi giocabili (due canonici e due tratti dai lungometraggi), ovvero: Majin Bu (assorbimento Gohan), Tapion, Androide Numero 13 e Darbula.

Nelle ultime ore Bandai Namco ha pubblicato un trailer gameplay con Tapion e Androide Numero 13. Eccolo qui di seguito:

Il quinto DLC a pagamento, che ricordiamo non rientra nel Season Pass, sarà pubblicato questo autunno, ma ancora non conosciamo una data di pubblicazione.

E non è finita qui, Bandai Namco Entertainment ha anche svelato che ci sarà un sesto DLC (o Extra Pack 2) il quale includerà un nuovo personaggio originale, un nuovo scenario, un nuovo modo di interagire con i personaggi di Dragon Ball e una nuova forma di Goku.

Al momento non possiamo prevedere quale nuovo personaggio originale arriverà come personaggio giocabile dal momento che, se consideriamo quelli dei film e gli inediti di Dragon Ball Super, potrebbe essere chiunque. Potrebbe anche rivelarsi essere Jiren dell’11° Universo (il guerriero più forte di tutti gli Universi e l’unico a superare la forza di un Dio della Distruzione).

Tuttavia, Bandai ha svelato che arriverà una nuova forma di Goku nel gioco ed è facilmente intuibile che probabilmente sarà la modalità “Ultra Istinto”. Goku ha risvegliato questa nuova modalità dagli occhi argentei durante lo scontro con Jiren la quale gli permette di attaccare e difendere prima che pensi di compiere determinate scelte.

Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Da quando Dragon Ball Xenoverse 2 è stato lanciato sul mercato, sono stati pubblicati ben 4 DLC seguiti con altrettanti 4 aggiornamenti gratuiti. I pacchetti aggiuntivi hanno espanso il videogioco con archi narrativi tratti dal manga e anime di Dragon Ball Super, con nuovi personaggi giocabili, nuovi eventi secondari, costumi, oggetti e tanto altro ancora.

I contenuti aggiuntivi scaricabili dedicati al titolo sono in tutto 4: qui potete trovare i dettagli del 1°, qui del 2°, qui del 3°, e qui del 4°. Ogni DLC è pagamento, mentre sarà gratuito per chi ha acquistato il Season Pass.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da settembre anche su Nintendo Switch.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è disponibile per the PlayStation®4, Xbox One, STEAM® per PC e Nintendo Switch.

Fonte: SI

telegra_promo_mangaforever_2