Quest’oggi, Blizzard ha presentato sul palco del Blizzcon, durante l’evento Overwatch World Cup ancora in corso, la nuova eroina healer Moira e una nuova mappa di gioco. Inoltre, è stato anche pubblicato un corto animato che racconta la storia di Reinhardt.

Blizzard ha dedicato una pagina al nuovo healer Moira, che possiede delle abilità di cura biotiche a corto raggio, ma che può anche infliggere danni ai nemici.

Grazie a una sfera di energia, Moira può curare i compagni in una determinata area o può scegliere di farla rimbalzare per l’area, infliggendo in questo caso danni agli avversari. La sua abilità più potente consiste in un raggio di energia lineare che danneggia i nemici e al contempo cura gli alleati sulla sua strada.

I giocatori di Overwatch, per quanto si siano rivelati soddisfatti dei quattro nuovi personaggi aggiunti da quando il gioco è stato pubblicato lo scorso anno, ma da tempo richiedono l’aggiunta di un nuovo healer che possa dare alle squadre più opzioni di supporto.

Moira sembra dunque riempire questo vuoto, grazie alle sue abilità sia offensive che difensive, ma sapremo di preciso cosa ha da offrire questo personaggio quando entrerà effettivamente a fare parte del roster di eroi di Overwatch, ma al momento non è ancora stata resa nota la sua data di pubblicazione ufficiale.

Per presentare al meglio il nuovo personaggio giocabile di Moira, Blizzard ha anche pubblicato un video di presentazione e un altro video che racconta le sue origini. Entrambi i video sono doppiati interamente in italiano:

Blizzard ha anche pubblicato un video gameplay della durata di oltre 12 minuti dedicato a Moira e alla nuova mappa in arrivo per Overwatch, chiamata Blizzard World:

In un post su Twitter, Blizzard ha anche annunciato che presto saranno disponibili anche delle nuove skin, intro ed emote, e ha rivelato le caratteristiche della nuova mappa in arrivo, Blizzard World. La nuova mappa sarà un ibrido, poiché si inizierà in modalità point capture, per poi passare a payload.

Blizard World sarà un parco a tema con tante attrazioni ispirate ai giochi Blizzard, come la Taverna Heartstone. La nuova mappa è stata presentata con il divertente trailer di lancio che trovate qui in basso, completamente in lingua italiana:

Infine, Blizzard ha anche mostrato il corto animato “Onore e Gloria”, che racconta la storia dei primi anni di Reinhardt. Ve lo mostriamo qui di seguito, e anche in questo caso il video è in italiano. Buona visione a tutti!

Fonti: Engadget, Blizzard.

telegra_promo_mangaforever_2