Il team di eroi DC Comics è pronto ad unirsi sul grande schermo.

Manca sempre meno all’uscita nelle sale di Justice League ed è dunque sempre più frequente imbattersi in materiale promozionale del film: numerosi sono i nuovi poster recentemente apparsi in tutto il mondo, da Londra alla Cina è, ovunque, Justice League mania!

Rimanendo nella capitale inglese, alcuni esponenti di ComicBook hanno visitato gli studios Warner Bros. dove sono stati riprodotti alcuni ambienti del set. Tra i più caratteristici sono stati segnalati la camera di Flash (piena di libri, scaffali e documenti) e l’ufficio di Diana, ordinato (al contrario della “tana” di Flash) e pieno di reperti archeologi e fotografie storiche.

Per gli appassionati di musica invece, segnaliamo degli Easter Eggs riguardanti Prince e David Bowie, con la loro scomparsa paragonata a quella di Superman (dopo gli eventi di Dawn of Justice).

Da dietro le quinte del set invece, arriva un nuovo trailer che mostra la creazione di alcune scene come, ad esempio, quella con la fatidica domanda di Bruce ad Arhtur: “Ma tu parli con i pesci!?”

https://www.youtube.com/watch?v=RRoayihyw18

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane del film è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2