Aveva 34 anni.

Hollywood Reporter annuncia che l’attore Brad Bufanda è morto suicida all’età di 34 anni. Bufanda è noto per il ruolo di Felix Toombs, interpretato nelle prime due stagioni di Veronica Mars.

Kirsten Solem, rappresentante dell’attore, ha diffuso il seguente comunicato: “Siamo devastati, era un giovane attore estremamente talentuoso ed un essere umano meraviglioso ed affettuoso. La sua carriera stava ripartendo, aveva appena terminato due film. Siamo sconvolti e rattristati dalla sua scomparsa.”

Stando alla fonte, Bufanda si è lanciato da un edificio di Fuller Avenue, a Los Angeles. Un senzatetto che ha assistito all’accaduto ha allertato i servizi d’emergenza. Il County Coroner locale ha confermato che l’attore ha lasciato un messaggio. Il corpo è stato rinvenuto lo scorso mercoledì 1 novembre.

Bufanda ha recentemente pubblicato post allarmanti sui social media circa la sua carriera in declino con allusioni alla sua salute mentale. Nel 2012 ha postato un’immagine nella quale era tragicamente deperito aggiungendo il messaggio “Troppo bello per Hollywood” e dichiarando l’intenzione di diventare come Christian Bale ne L’uomo senza sonno.

telegra_promo_mangaforever_2