CONSTANTINE -- "Pilot" -- Pictured: Matt Ryan as John Constantine -- (Photo by: Quantrell Colbert/NBC)
Il personaggio tornerà in tv nella terza stagione della serie.

Dopo l’annuncio, abbiamo finalmente la prima immagine del ritorno di Constantine in nella terza stagione di Legends of Tomorrow: è stata pubblicata infatti in anteprima un’immagine che raffigura una tv dove vediamo inquadrati Ray Palmer e il nostro amato indagatore dell’occulto:

Cosa starà tramando Constantine insieme ad Atom? Da notare, la sigaretta in bocca a confermare ciò che vi avevamo riportato in precedenza, ovvero l’accentuata sottolineatura del suo tabagismo.

La dipendenza dal fumo, spesso poco sottolineata nella serie stand alone dedicata al personaggio, è fondamentale nella storia fumettistica del personaggio. Possiamo però dormire sogni tranquilli: come annuncia il costumista, l’accendino  fortunato è tornato nelle mani giuste, quelle di Constantine.

“Dopo essersi schiantati con la Waverider in una versione di Los Angeles del 2017 nella quale i dinosauri impazzano per le strade e il Big Ben londinese si staglia contro il cielo, le Leggende capiscono di aver alterato il tempo. L’anno scorso, il gruppo di antieroi ha viaggiato attraverso il tempo per sistemare una serie di Aberrazioni. Quest’anno, un’ondata di Anacronismi rovescerà la storia e le Leggende dovranno risolvere la situazione.”

La serie va in onda ogni martedì su The CW, dopo The Flash.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2