I guerrieri e gli eroi si uniscono creando un universo da sogno per tutti gli appassionati di manga e anime.

Dragon Ball è senza dubbio un’opera che nonostante la longevità è ancora oggi di tendenza nei cuori degli appassionati e riesce ad essere immortale in termini di fama e successo. Un verso fenomeno mondiale che ha anche aperto le immaginazioni e le fantasie di altri manga di altri autori.

Se pensiamo, tuttavia, alla nuova generazione, uno dei manga promettenti e che sicuramente raggiungerà la fama mondiale in men che non si dica è My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump. Il suo genere, di combattimento, e la storia incalzante ed avvincente fanno si che un confronto con l’opera di Toriyama non sia poi così un’utopia.

Ma sappiamo anche che in molti non la pensano così. Pertanto, per accontentare tutti, un utente ha unito gli universi di Dragon Ball e My Hero Academia creando così un crossover degno di nota. La fan art mostra Izuku Midoriya nei panni di Goku, Tenyia Iida nei panni di Piccolo e, rispettivamente, Ochaco e Bakugo nei panni di Trunks e Vegeta.

Eccola qui di seguito:

My Hero Academia e Dragon Ball sono disponibili per l’acquisto anche in Italia sotto l’etichetta di Edizioni Star Comics.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2