Sono passati molti anni dall’ultimo buon videogioco su Superman, ma se le voci dovessero essere vere i fan dell’Uomo d’Acciaio potrebbero tornare presto a vestirne i panni in un nuovo videogioco targato Rocksteady.

In una discussione su 4chan di recente si è parlato del fatto che Game Informer sia sul punto di annunciare un nuovo gioco che sarà presente sulla copertina del numero di dicembre. Questo nuovo titolo sembra essere un progetto dei Rocksteady Studios, i creatori dellas trilogia Arkham di Batman, per intenderci. Inoltre, sembra che il protagonista sarà Superman. Ecco quanto si legge nella discussione:

Il gioco che sarà sulla copertina di Game Informer sarà rivelato la prossima settimana. Sarà un gioco su Superman della Rocksteady. La scala e l’ambizione del gioco è notevole, sarete tutti sconvolti dai dettagli.

Le reazioni a questa notizia sui vari forum del settore sono varie, poiché alcuni credono che la notizia sia falsa, mentre altri sembrano essere più cinici, parlando di super forza e altri elementi caratteristici di Superman che verranno pubblicati come DLC. Altri utenti ancora sperano invece che le voci siano fondate.

Ma cosa sappiamo al momento effettivamente del nuovo progetto di casa Rocksteady?

Lo studio che ha realizzato i videogiochi della serie Arkham di Batman ha parlato di questo progetto, spiegando come i fan “perderanno la testa” quando finalmente lo vedranno.

Detto questo, sono circolate altre voci che riguardano questo progetto della Rocksteady in fase di sviluppo, che però non hanno ancora trovato conferme: ad esempio, si pensa che si possa trattare di un gioco sulla Suicide Squad, uno su Wonder Woman o ancora il nuovo progetto potrebbe essere un videogioco basato sulle avventure delle Tartarughe Ninja.

4chan non è una fonte che si sia rivelata sempre attendibile, per cui attendiamo con ansia che Rocksteady riveli di quale videogioco si tratti in via ufficiale. Seguiremo per voi questa vicenda, per cui vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti futuri.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2