Di seguito tutte le novità annunciate durante l’incontro “PANINI COMICS PRESENTA: PLANET MANGA 2018, TRA GRANDI CLASSICI E GRANDISSIME NOVITÀ. “

A dicembre “Origin” di Boichi e “Attack on Avengers”, che unisce Avengers e Attacco dei Giganti e sarà disponibile durante il free comic book day (una collaborazione tra Marvel e Kodansha). Cosa sarebbe successo se I giganti fossero arrivati a New York? Avrebbero incontrato gli Avengers.

A gennaio c’è il fantasy “Yokouni- desideri diabolici”: i mostri sono demoni che abitano dentro le persone ed il protagonista della storia e’ un ragazzo con un martello capace di far male a questi demoni. E’ uno shonen un po’ più adulto (sempre della casa editrice Kodansha).

Riedizioni: “Blazer Drive” di Seishi Kishimoto da gennaio, e “Sankarea” da febbraio, il primo sarà mensile e l’altro bimestrale.

Da febbraio “Amami lo Stesso R”, sequel realizzato da Aya Nakahara (uscirà ogni tre mesi).

“Devil’s Line”, una storia strappa cuore ambientata in un mondo in cui umani e vampiri riescono a convivere, da febbraio bimestrale in edicola.

“Assassination Classroom meibu no jikan” fan book che approfondisce il presente della serie Assassination Classroom, uscirà ‘assieme ad un prequel sequel .

“One punch man hero taizen”, fan book di approfondimento.

“Dolly kill kill”, un survival divertente dal gusto pop (bimestrale), una sorta di bambola assassina in stile manga.

“Funohan impossibility defence”, un horror Seinen bimestrale.

“Youjo senki the saga of Tanya the evil”, un impiegato ateo che dio reincarna in una ragazzina che vive in una germania fittizia d’inizio novecento, durante la guerra, ed in un mondo in cui esiste la magia (a partire da marzo bimestrale).

“Anna dai capelli Rossi”, il ritorno dell’opera originale di Yumiko Igarashi (ogni mese in edicola e fumetteria). Per la prima volta la saga completa di Anna con “Anne no seishun” e “Anne no aijou” che sono inediti.

E per finire una sfilza di romanzi di Naruto (da febbraio): “Itachi’s story daylight”, “Itachi’s story midnight”, “Sasuke’s Story sunrise”, “Tales of a chaste ninja junjo hidden” e “Konoha’s new story steam ninja scrolls”.

telegra_promo_mangaforever_2