Marvel Studios' THOR: RAGNAROK..Hela (Cate Blanchett)..Ph: Film Frame..©Marvel Studios 2017
Il film sta ottenendo ottimi risultati al Box Office e recensioni positive dalla critica.

[ATTENZIONE, SPOILER PER IL FILM!]

Hela, oltre al villain di Thor: Ragnarok, è stato il primo supercattivo portato sul grande schermo dai Marvel Studios, nonostante il personaggio sia diverso rispetto alla versione fumettistica, così come spesso succede nelle trasposizioni.

La prima notizia fondamentale sulle origini di Hela è la sua parentela con Thor e Loki, essendo la figlia di Odino nata nel suo periodo da conquistatore. A differenza del padre però, Hela è risultata essere molto più assetata di potere volendo sottomettere l’intero universo ad Asgard. Impossibilitato ad ucciderla, Odino rinchiuse Hela in una sorta di prigione interdimensionale, aperta dalla scomparsa dal mondo di Odino stesso.

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo senza il suo potente martello e dovrà affrontare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua patria e la fine della civiltà asgardiana, per opera di una nuova potentissima minaccia, la crudele Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ai mortali giochi gladiatori che lo metteranno contro il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!

Il film uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2