Yamato Video ha presentato a Lucca Comics and Games 2017 un’anteprima del doppiaggio italiano della seconda stagione della serie animata I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas – Il Mito del Re degli Inferi. La prima stagione è già disponibile su DVD e Blu-ray Disc.

A conclusione dell’incontro con il pubblico in cui sono state annunciate le novità editoriali per il 2018, Yamato Video ha mostrato quattro clip di anteprima del doppiaggio italiano della seconda stagione de I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya The Lost Canvas – Il Mito del Re Degli Inferi, di prossima pubblicazione home video.

Le pillole sono state pubblicate anche sul canale YouTube ufficiale dell’editore, Yamato Animation; ve le riportiamo di seguito.

Gianluca Iacono (Ikelos):

Erica Laiolo e Martina Tamburello:

Tony Sansone (Hypnos):

Simone Lupinacci (Tenma di Pegasus):

Ricordiamo che la prima stagione è disponibile da Giugno 2017 su DVD e Blu-ray Disc editi da Yamato Video e distribuiti da Koch Media:

“Europa, diciottesimo secolo, la ciclica guerra santa tra Hades e Athena per il dominio delle terre emerse sta per avere inizio. 243 Anni prima della serie storica de I Cavalieri dello Zodiaco, il destino di tre orfani darà vita ad un vortice mortale che porterà la terra alla distruzione. Vivi le gesta di Tenma, Sasha e Alone e dell’avvento delle loro avventure nella mitologia antica, scopri le reincarnazioni di Pegasus, Athena ed Hades nell’Italia del 1700. Inizia il prologo all’originale Saint Seiya.”

telegra_promo_mangaforever_2