La season 5 premiere andrà in onda il prossimo venerdì 1 dicembre su ABC e durerà due ore.

Entertainment Weekly ha rivelato quattro nuovi personaggi che compariranno nella saga intergalattica della quinta stagione di Agents of SHIELD.

Coy Stewart sarà Flint, NeoUmano comparso sul n.3 di Inhuman del 2014. Ha la capacità di controllare le rocce ed usarle per crearsi un’armatura. Nella serie sarà un giovane costretto a crescere in fretta per colpa del duro ambiente che lo circonda ma non ha perso il desiderio di fare qualcosa di se stesso. Quando incontra il team SHIELD coglie l’opportunità di dimostrare di essere capace di grandi cose.

Jeff Ward sarà Deke, sopravvissuto, commerciante di rottami fuorilegge e imbroglione. E’ sarcastico e arguto, è un uomo in gamba ma di cui è difficile fidarsi.

Eve Harlow sarà Tess, autosufficiente in circostanze disperate ma difende la speranza per un futuro migliore per se stessa e quelli che le stanno attorno. E’ la prova vivente che, anche in tempi difficili, ci sono individui disposti a lottare gli uni per gli altri.

Pruitt Taylor Vince sarà Grill, sorvegliante dell’astronave con un temperamento inflessibile. Non si fa illusioni sul mondo in cui vive, il che lo rende un uomo difficile da ingannare o col quale è dura trattare.

telegra_promo_mangaforever_2