Il team di eroi è pronto ad unirsi per la prima volta sul grande schermo.

Entra sempre più nel vivo la campagna pubblicitaria di Justice League, a poco più di due settimane dall’uscita nelle sale: la rivista Milk ha dedicato una doppia copertina all’intero team, sia con gli iconici costumi sia in “borghese”, rappresentando il lato quotidiano degli eroi.

In collaborazione con l’artista  Poster Posse, Warner Bros. ha inoltre realizzato dei particolari poster per i personaggi in pieno stile folkloristico messicano:

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane del film è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2