Uscirà il 6 luglio 2018 negli USA.

Laurence Fishburne, interprete di Goliath in Ant-Man and the Wasp, è stato intervistato da Collider ed ha dichiarato: “Sto sviluppando qualcos’altro con la Marvel di cui non posso parlare. Sarà fantastico. Speriamo di cambiare il mondo”, scherza l’attore. “All’inizio sono andato alla Marvel ed ho proposto un progetto ma non poteva funzionare a causa di alcuni problemi legali. Ma poi mi hanno offerto un ruolo in Ant-Man and the Wasp ed ho accettato.”

Dopo i fatti di Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe che come padre. Mentre cerca di bilanciare la sua vita domestica con le responsabilità di Ant-Man, Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym gli affidano una nuova missione. Scott deve indossare di nuovo il costume e fare squadra con Wasp per scoprire alcuni segreti del loro passato.

Ant-Man and the Wasp è scritto da Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, sceneggiatori di Transformers, e dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) insieme al regista Peyton Reed e all’attore protagonista Paul Rudd.

Il film vede inoltre nel cast Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster, alias Goliath), Hannah John-Kamen (Ghost), Walton Goggins (Sonny Burch) e Michael Pena (Luis). Randall Park (Veep) sarà Jimmy Woo, membro dello SHIELD e della fondazione Atlas.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2