Grand Theft Dragon Ball è tra noi grazie ad una mod per pc.

Sin dall’inizio della famosa serie videoludica creata da Rockstar Games, Grand Theft Auto, i programmatori e creatori informatici più fantasiosi e fervidi hanno sviluppato mod che introducevano i personaggi e il potere di Dragon Ball nel gioco, e anche tutt’oggi nulla è cambiato.

Infatti, l’utente che si firma col nome di JulioNIB ha introdotto in Grand Theft Auto V, in quel di Los Santos (la Los Angeles della serie videoludica di Rockstar Games), una mod fantastica tutta focalizzata su Goku e sui poteri che abbiamo conosciuto grazie all’opera di Akira Toriyama Dragon Ball.

Nella mod, ovviamente pensata per la versione PC del gioco, Goku prende il posto del personaggio principale e può volare e ricorrere alle tecniche caratteristiche più famose, dai raggi d’energia, passando per il teletrasporto, per i dischi magici distruttivi fino alla Kamehameha.

Per rendere reali le azioni di combattimento i modder hanno pensato di sostituire le armi reali con le tecniche create da Akira Toriyama, tanto da poterle selezionare dall’apposita sezione dedicata all’arsenale. In più, le consequenze subite dagli attacchi che lanciamo non sono state variate, il che significa che potremmo essere inseguiti anche dalla polizia mentre voliamo nei cieli come fanno i Saiyan.

Ecco due video che testano la mod:

Grand Theft Auto V è disponibile ovunque su PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: kotaku

 

telegra_promo_mangaforever_2