Eiichiro Oda reinventa i tre personaggi più importanti della fazione della Marina, Akainu, Aokiji e Kizaru.

Nel volume 86 di One Piece, Eiichiro Oda, l’autore del manga, aveva rappresentato cosa c’è sotto gli occhiali di Doflamingo, ovvero un altro paio di occhiali (qui per rivedere lo scherzo di Oda), ma cosa ha disegnato nel volume 87 del suo manga disponibile da oggi per l’acquisto in Giappone?

Dal momento che è stato pubblicati, molti utenti hanno condiviso sui social le pagine extra più interessanti ed esilaranti e, in una tra queste, vi è un disegno di Eiichiro Oda sui tre famosi e storici Ammiragli della Marina (Akainu, Aokiji e Kizaru) immaginandoli se fossero stati donne.

Ecco qui il disegno parodico:

Il manga di One Piece sta al momento attraversando il climax dell’arco narrativo di Whole Cake Island. Per la fine dell’anno Eiichiro Oda sarà pronto a trasferire gli eventi del suo manga su Wano Country il quale, secondo l’editor di One Piece, sarà l’arco più incredibile sin dai tempi della Guerra di Marineford.

Dal 2 novembre è disponibile il volume 84 in Italia grazie a Edizioni Star Comics.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 883 capitoli al momento.

I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 84.

La serie animata, che ha superato gli 800 episodi e continua ancora a procedere settimanalmente su Fuji TV, è prodotta da Toei Animation e attualmente sta trasponendo gli eventi di Whole Cake Island.

telegra_promo_mangaforever_2