NiOh: Complete Edition ha ricevuto il suo primo trailer di lancio, incentrato sulla versione del gioco per Steam. Inoltre, sono stati pubblicati ben 60 minuti di gioco, in un ulteriore video gamepley esteso.

Koei Tecmo ha pubblicato un primo trailer per NiOh: Complete Edition, titolo che sarà disponibile per PlayStation 4 e PC in Giappone, a e al momento disponibile solo su PC in Nord America e in Europa.

Il trailer mostra scene di gameplay e alcune delle ambientazioni del gioco presenti nella versione per PC, insieme ad altre scene già mostrate da quando il gioco è stato pubblicato, agli inizi di quest’anno.

La versione per PC di NiOh supporterà 2 diverse modalità grafiche e visive: l’Action Mode assicurerà un frame rate di 60 FPS stabili, mentre la Movie Mode supporterà risoluzioni fino a 4K.

Inoltre, NiOh: Complete Edition includerà anche tutti e 3 i DLC sulla storia già pubblicati finora e un elmo speciale esclusivo per questa edizione. Dharmachakra Kabuto, questo il nome dell’elmo, riprodurrà il logo della Valve, ovvero un uomo con una valvola sulla testa.

 

Potete trovare il primo trailer di lancio di NiOh: Complete Edition qui in basso, seguito dal nuovo video gameplay, della durata di circa 60 minuti. Quest’ultimo video è stato girato a 1440p e a 60 FPS, ed è già possibile notare le migliorie grafiche rispetto alla versione del gioco per PS4. Buona visione!

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2