Come dopo la pioggia, ecco le prime sequenze dell’anime

Pubblicato il 2 Novembre 2017 alle 17:34

La serie animata, che verrà diffusa su Amazon Prime Video, sarà realizzata dallo stesso studio che si è occupato di Attack on titan – L’Attacco dei Giganti.

Il canale YouTube ufficiale dello slot della emittente nipponica Fuji Tv dedicato agli anime, noitaminA, ha diffuso il primo video promozionale contenente sequenze animate della trasposizione televisiva del manga Come dopo la Pioggia (Koi ha Ameagari no You ni, L’Amore è Come dopo la Pioggia) di Jun Mayuzuki, in onda da Gennaio 2018.

Il filmato, anticipato da una key visual, annuncia che Ayumu Watanabe (regista di Uchu Kyodai, Mysterious Girlfriend X, Gurazeni, Ace Attorney) dirige la serie presso Wit Studio (L’Attacco dei Giganti, The Ancient Magus’ Bride). Aimer (Fate/stay night: Unlimited Blade Works, Kabaneri of the Iron Fortress, No. 6, Terror in Resonance) interpreta la canzone della sigla di chiusura intitolata “Ref:rain.”

Ve lo condividiamo di seguito:

Questa, invece, è la versione breve dello stesso video:

Koi ha Ameagari no You ni ha debuttato il 27 Giugno 2014 all’interno di Monthly Big Comic Spirits, mensile che lo ha ospitato fino al 27 Novembre 2015; il 18 Gennaio 2016 la serie si è trasferita sul settimanale Big Comic Spirits e al momento si compone di 8 volumetti con il 9 previsto per il 10 Novembre.

Il manga è stato candidato alla nona edizione del premio Taisho e si è classificato al quarto posto dell’edizione 2016 della guida Kono Manga ga Sugoi! (Questo manga è fantastico!) edita da Takarajimasha.

In Italia è pubblicato da Edizioni Star Comics.

TAGS

Articoli Correlati

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58

In principio fu il desiderio di condividere la propria passione con altri appassionati grazie alle opportunità offerte da...

16/09/2021 •

10:10