La mitologia norrena avrà una grande importanza nel reboot di God of War, e il nuovo trailer del gioco mostra la storia dietro la leggenda del costruttore Thamur.

Il nuovo video dedicato a God of War è stato pubblicato oggi da  Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studios. Nel trailer non sono purtroppo presenti scene di gameplay, ma è comunque molto interessante, poiché racconta qualcosa in più della storia che fa da sfondo alle vicende del gioco.

Nel video vedrete e ascolterete la storia di Thamur, un gigante costruttore intento a costruire un enorme muro per proteggere Jotunheim, ma che dopo una lite con suo figlio finisce per perdersi a Midgard, dove alla fine si scontrerà con Thor.

Al termine di questo scontro Thamur è caduto al suolo, con il suo stesso scalpello conficcato nel suo cranio. La sua morte cambierà per sempre il paesaggio di Midgard, poiché alla sua morte il corpo di Thamur ha rilasciato una enorme ondata di energia che ha congelato il paesaggio stesso per miglia, in tutte le direzioni.

Si tratta certamente di una storia molto interessante, anche se dovremo aspettare ancora per capire esattamente il modo in cui la stessa è collegata alla trama del gioco. Nel frattempo, potete godervi il nuovissimo trailer di God of War, che trovate proprio qui in basso:

God of War verrà pubblicato agli inizi del 2018 e sarà disponibile in esclusiva per PS4.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2