Attack on Titan 2 è al momento giocabile alla Paris Games Week, ma se siete impossibilitati a farlo di persona, potete sempre rifarvi guardando i nuovi video gameplay del gioco che vi proponiamo in questo articolo.

Nel primo dei due video che stiamo per mostrarvi, della durata di circa 10 minuti, potrete vedere alcune delle nuove caratteristiche di Attack on Titan 2 rispetto al suo predecessore, come i titani che vanno in berserker. Ovviamente, vedrete anche molte scene di combattimento.

La demo mostra anche come gli effetti visivi siano stati migliorati nella versione del gioco per PS4. Al momento, c’è solo una versione del gioco che abbiamo visto in azione, anche se già è noto che il gioco verrà pubblicato anche per PC, Nintendo Switch e Xbox One.

Potete trovare questo nuovo video gameplay qui in basso, seguito da un secondo dalla durata più estesa, superiore ai 38 minuti:

L’uscita di Attack on Titan 2 è prevista per il mese di maggio 2018, ma per il momento non è ancora stata divulgata una sua data di uscita precisa.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2