Capcom ha pubblicato da pochissimo una nuova serie di video gameplay e di screenshot per Okami HD, la versione rimasterizzata del classico PS2 in arrivo per PS4, Xbox One e PC. Inoltre, sono stati anche mostrati i temi dinamici esclusivi per la versione del gioco compatibile con PS4.

Okami è un videogioco entrato ormai nella storia, grazie al suo affascinante stile grafico e al suo gameplay unico. Chi non ha avuto modo di giocarci quando venne pubblicato nel 2006 su PS2 o nelle edizioni successive per Nintendo Wii e PS3, potrà finalmente avere modo di immergersi nella storia e nel mondo di Okami, grazie alle nuove versioni in arrivo per PC, PS4 e Xbox One.

Sarà un piacere anche per i fan storici del gioco per tornare nei panni di Amaterasu, la Dea del Sole nella sua forma di Lupo Bianco. Qui di seguito, vi mostriamo alcune nuove immagini tratte da Okami HD, seguite da 3 nuovi video dedicati al gameplay del titolo:

Capcom ha anche pubblicato dei brevi video che mostrano in azione i temi dinamici di Okami HD disponibili in esclusiva per gli utenti PS4. Sono ben 4 e ognuno di essi è legato a una particolare edizione del gioco:

Okami HD sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC e la sua pubblicazione è prevista per il 12 dicembre in Nord America e in Europa, mentre in Giappone il titolo sarà pubblicato prima per PC, il 13 dicembre, e il 21 dicembre per PS4 e Xbox One.

Fonte: Gematsu.

telegra_promo_mangaforever_2