Cominciano ad arrivare sempre più dettagli per la nuova serie DC.

Il profilo della nuova serie tv DC dedicata ai Titans si va sempre più delineando: dopo le voci su una possibile apparizione di Roy Harper/Arsenal, arriva la conferma della presenza dei Grayson volanti (la famiglia di Nightwing) nella serie grazie ad una prova di sceneggiatura emersa su Vimeo.

https://vimeo.com/237493574

Il ruolo dei Grayson volanti si limiterà probabilmente a dei flashback, utili magari ad enfatizzare la trasformazione di Dick in Nightwing. In questo contesto, dovrebbe fare un cameo anche Tony Zucco, l’assassino dei genitori di Dick.

La serie tv Titans è in produzione ad Atlanta, in Georgia, dal 25 settembre con la sceneggiatura che verrà scritta da Geoff Johns . Tra gli altri produttori Greg Berlanti, Akiva Goldsman e Sarah Schechter.

Titans, che andrà in onda sulla piattaforma DC Digital nel 2018, racconterà le vicende di uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire (Anna Diop), Raven (Teagab Croft) e altri ancora. Alan Ritchson e Rebecca Rittenhouse sono favoriti per i ruoli di Hawk e Dove.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2