Sui calendari degli amanti dei videogame a tema medioevale c’è un nome scolpito a chiare lettere sulla data del 13 febbraio 2018, e quel nome è Kingdom Come: Deliverance, di cui ora vengono presentate le versioni Special e Limited Collectors Edition.

Warhouse Studios e Deep Silver hanno oggi annunciato la Limited Collectors Edition e la Special Edition di Kingdom Come: Deliverance, che, per chi non lo conoscesse, è un gioco di ruolo in prima persona di ambientazione medievale. Nella Special Edition avremo, come contenuto extra in-game, “Treasures of the Past” che sbloccherà nuove mappe del Tesoro ed una nuova armatura per Henry.

Mentre la Limited Collectors Edition, che uscirà in concomitanza con la Special Edition del gioco, avrà degli ulteriori contenuti esclusivi, che sono i seguenti:

  • Edizione ufficiale di Kingdom Come: Deliverance in SteelBook;
  • Mappa in tessuto del paesaggio della Boemia del gioco Kingdom Come: Deliverance;
  • Action figure in resina di Henry alta 15 cm, dipinta in argento e con effetto antichizzato;
  • CD con la colonna sonora ufficiale di Kingdom Come: Deliverance;
  • Artbook di 32 pagine in copertina rigida;

Infine ricordiamo che Kingdom Come: Deliverance uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows a partire dal 13 febbraio 2018 in versione fisica e digitale al prezzo di 49,99€ per PC e 59,99€ per console.

telegra_promo_mangaforever_2