L’agrodolce seinen manga di Jun Mayuzuki è in corso di pubblicazione italiana per Edizioni Star Comics.

L’account Twitter ufficiale della serie animata tratta dal manga Come dopo la Pioggia (Koi ha Ameagari no You ni, L’Amore è Come dopo la Pioggia) di Jun Mayuzuki ha condiviso la nuova immagine di  key visual, in attesa del video promozionale e di ulteriori informazioni previste a breve.

Ricordiamo che l’anime debutterà a Gennaio 2018 su noitaminA, lo spazio dedicato all’animazione adulta della rete Fuji TV, e che verrà diffuso in streaming su Amazon Prime Video.

Koi ha Ameagari no You ni ha debuttato il 27 Giugno 2014 all’interno di Monthly Big Comic Spirits, mensile che lo ha ospitato fino al 27 Novembre 2015; il 18 Gennaio 2016 la serie si è trasferita sul settimanale Big Comic Spirits e al momento si compone di 8 volumetti con il 9 previsto per il 10 Novembre.

Il manga è stato candidato alla nona edizione del premio Taisho e si è classificato al quarto posto dell’edizione 2016 della guida Kono Manga ga Sugoi! (Questo manga è fantastico!) edita da Takarajimasha.

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics:

“Akira Tachibana è una ragazza molto bella, una di quelle per cui la maggior parte degli uomini perderebbe la testa. Nonostante sia decisamente fredda e distante, il suo compagno di scuola Yoshizawa spera di riuscire a conquistarla, anche se lei sembra avere altro per la testa…

Era un giorno di pioggia quando Akira si rifugiò in un family restaurant dove un direttore particolarmente gentile le offrì un caffè e un bellissimo sorriso, tanto da invogliarla a tornare nel locale… e farsi assumere come cameriera! Possibile che una ragazza come lei si sia innamorata di quell’uomo di quarantacinque anni, divorziato e per di più con un figlio a carico?!”

telegra_promo_mangaforever_2