A seguire tutte le novità home video, in DVD e Blu-ray Disc, annunciate dall’editore milanese alla fiera toscana.

Vi riportiamo, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della casa editrice milanese, le novità che Yamato Video ha annunciato nel corso della conferenza tenutasi il 1 Novembre 2017 presso la sala incontri della Chiesa di San Giovanni a Lucca Comics:

DRAGON BOX THE MOVIE & TV SPECIAL COLLECTION 1986~1997 (titolo provvisorio), la pubblicazione in cofanetto limited di tutti i film e speciali TV di DRAGON BALL, DRAGON BALL Z e DRAGON BALL GT in DVD e per la prima volta BD, presentati in un’esclusiva edizione da collezione, con nuovi materiali video e i sottotitoli fedeli ai dialoghi originali (ritradotti per l’occasione).

DRAGON BALL GT, la serie completa in due cofanetti dal 23 novembre in tutti i negozi e store online.

I CAVALIERI DELLO ZODIACO – I CAPITOLI DI ADE verrà presentato nel classico cofanetto a scrigno limitato e numerato contenente 3 Amaray-case, uno per ciuscuno dei tre capitoli della saga (Santuario, Inferno e Elisio) in formato DVD (5 dischi in totale). In regalo tre booklet, uno per saga. Sottotitoli in versione storica e in versione fedele all’originale.

I CINQUE SAMURAI (Samurai Troopers) TV&OAV Complete Collection – Remastered Deluxe Edition in due cofanetti a scrigno (8 dischi per la serie TV e 2 per gli OAV). I due cofanetti saranno venduta esclusivamente abbinati (come per Il Prode Raideen). Anche per questa release, sottotitoli in versione italiana storica e in versione fedele all’originale.

SENGOKU BASARA – SAMURAI KINGS 2, cofanetto DVD e Blu-ray che includerà, oltre ai 12 episodi della serie e il relativo OAV, i Mini-Basara (doppiati in italiano), due stagioni per 14 episodi.

LEIJI MATSUMOTO THE MOVIE COLLECTION 1977~1979: i 4 corti cinematografici dedicati a PLANET ROBOT DANGUARD A (2 film), SF SAIYUKI STARZINGER e CAPITAN HARLOCK – Il segreto dell’Arcadia.

UFO DAIAPOLON e SF SAIYUKI STARZINGER saranno entrambi pubblicati in cofanetti a scrigno Deluxe DVD Collection / limitati e numerati.

In fase di definizione i dettagli per le attese edizioni DVD e BD di: LUPIN III: L’avventura italiana, LUPIN III: una donna chiamata Fujiko e del classico Tatsunoko KURENAI SANSHIRO-JUDO BOY.

Saranno proposti inoltre per la prima volta in Blu-ray 1080p/23,98fps:
CARDCAPTOR SAKURA THE MOVIE
NINJA SCROLL
BLACK JACK IL FILM: LA SINDROME DI MOIRA
HURRICANE POLYMAR HOLYBLOOD
KYASHAN IL MITO
TIME BOKAN LE MACCHINE DEL TEMPO
NADIA – IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA
LUPIN III : la prima serie
YATTAMAN (dal 23 novembre)
LADY OSCAR

È prevista una nuova edizione in DVD e BD di JIN-RIH, UOMINI E LUPI e la serie completa MAZINKAISER attualmente esaurito.

In programma nuove iniziative home video, per il quarantennale della messa in onda del primo robot giapponese in Italia, quindi GO NAGAI sarà ancora il re indiscusso anche nel 2018.

Previste nuove edizioni in DVD di CINDERELLA BOY e GUN FRONTIER.

Per quanto riguarda le uscite in edicola, dopo il rilancio di MAZINGA Z (con un package rivisto e corretto), è previsto GENERAL DAIMOS (dopo la conclusione di Combattler V) e si sta valutando insieme a Gazzetta la pubblicazione di RYU IL RAGAZZO DELLE CAVERNE (in due cofanetti da 2 dischi DVD).

telegra_promo_mangaforever_2