Katakuri in primo piano con il volto coperto.
Katakuri perde il suo fascino da uomo duro e cool svelando il suo vero legame con Big Mom.

Attualmente nel manga di One Piece, scritto e disegnato da Eiichiro Oda, il nostro aspirante Re dei Pirati, Rufy, tra affrontando uno dei figli più forti, devastanti e imponenti di Big Mom, ovvero Katakuri Charlotte.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Nell’ultimo capitolo del manga, al climax dell’arco di Whole Cake Island, il generale dei dolci è riuscito a bloccare Rufy con una devastante tecnica generata dal suo potere del Frutto del Diavolo, Mochi Mochi, che gli ha consentito, in seguito, di usufruire del Mondo Specchio per seppellire il vivo il pirata di Gomma. Una volta aver creduto di aver vinto lo scontro il freddo e tranquillo Katakuri si reca nel suo santuario nel quale consumerà la sua deliziosa merenda.

Katuki ha sempre mangiato senza farsi vedere da nessuno e colui il quale lo avesse visto sarebbe stato ucciso, ma, guarda caso, il primo a vederlo sarà proprio Rufy che, mangiando tutto il Mochi che lo aveva seppellito, si libera, ricorre all’Haki per identificare il nemico ed esegue un Gomu Gomu no Elephant Gun per distruggere il Santuario.

Rufy coglie così il vero volto del villain mentre è intento a deliziarsi con delle ciambelle steso per terra (ironia della sorte in quanto Katakuri non si è mai riposato da quando è nato perchè è lui che guarda il terreno dall’altro in basso).

Katakuri presenta una grandissima bocca ricucita da punti e dotata di lunghe zanne e denti aguzzi. Sicuramente uno stato diverso e più inquietante rispetto a quando il viso è velato dal suo abbigliamento. Uno stato che lo identifica come il figlio dell’orrenda Big Mom.

Alla fine del capitolo, Katakuri è infuriato per essere stato visto ed interrotto, quindi riprende il suo scontro con Rufy che nel frattempo è pronto a terminare la faccenda col Gear Fourth.

Katakuri in primo piano con il volto coperto.

One Piece è un manga Shonen scritto e disegnato da Eiichiro Oda sulle pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha). Il manga è in corso d’opera dal 1997 ed è composto da 883 capitoli al momento.

I primi 869 sono raccolti in 86 volumi. Il manga sta ispirando una serie animata, videogiochi, special televisivi, lungometraggi, OAV, merchandising e tanto altro. In Italia il manga è edito da Star Comics e attualmente la pubblicazione è giunta al volume numero 83. Il volume 84 arriva il 2 novembre.

La serie animata, che ha superato gli 800 episodi e continua ancora a procedere settimanalmente su Fuji TV, è prodotta da Toei Animation e attualmente sta trasponendo gli eventi di Whole Cake Island.

telegra_promo_mangaforever_2