Buffy l’ammazzavampiri diventa una serie a fumetti per ragazzi

Pubblicato il 2 Novembre 2017 alle 18:05

Buffy l’ammazzavampiri torna con nuove avventure inedite per i fan più piccoli della Cacciatrice!

Entertainment Weekly ha annunciato in esclusiva l’arrivo di una nuova serie di comic book dedicata a Buffy l’ammazzavampiri. Il primo volume dal titolo New School Nightmare uscirà a settembre 2018 e sarà scritto ed illustrato da Carolyn Nowak.

Le storie racconteranno le avventure di una giovanissima Buffy Summers alle prese con i primi doveri da cacciatrice. Nonostante la nuova serie sia destinata ad un pubblico prevalentemente giovane (dai 8 ai 12 anni), Nowak ha assicurato che ritroveremo tutte le caratteristiche che hanno reso il telefilm un cult.

Di seguito potete ammirare una piccola anteprima di Buffy the vampire Slayer: New School Nightmare:

Durante il giorno, Buffy è solamente una studentessa normale come molte altre. Ma, quando cala la notte, lei diventa l’ammazzavampiri, la prescelta! Il suo destino: cacciare tutti i vampiri, demoni e le forze dell’oscurità che minacciano il mondo!

Fonte: Ew.com

TAGS

Articoli Correlati

L’intera serie di My Hero Academia, facendo riferimento sia al manga di Kohei Horikoshi che allo spin-off non stanno...

16/05/2022 •

19:00

PUBG MOBILE, uno dei giochi per cellulari più famosi al mondo, ha annunciato oggi una nuova modalità di gioco a tempo limitato...

16/05/2022 •

18:30

Le uscite del mese di maggio sono molteplici, ed anche Sergio Bonelli arricchisce il suo catalogo, che copre la settimana che va...

16/05/2022 •

18:00