Il nuovo episodio della saga uscirà il 3 agosto 2018 negli USA.

Intervistato da Shadow Nation, Thomas Jane (The Punisher) ha rivelato nuovi dettagli su The Predator: “Interpretiamo alcuni veterani dell’Afghanistan, dell’Iraq o cose del genere. Ma siamo tutti pazzi per cui andiamo all’ospedale dei veterani per farci curare. Siamo tutti soldati traumatizzati. Siamo in un gruppo di supporto e qualcuno sbrocca. Questa è la backstory. Non credo che la vedremo sullo schermo. Qualcuno sbrocca, veniamo arrestati e messi su un autobus diretto all’ospedale con un altro tizio.”

“Questo tizio è stato condannato a morte perché ha visto un UFO, ha visto la nave del Predator ed hanno deciso di rinchiuderlo coi pazzi. Hanno deciso di far precipitare il bus in un fosso e di ucciderci tutti solo per liberarsi di questo tizio. Ma noi c’impossessiamo del bus e decidiamo di andare ad uccidere questi Predator da soli. Siamo abbastanza pazzi da credere che questo tizio abbia visto davvero un UFO e che questi alieni siano là fuori da qualche parte.”

Shane Black (Iron Man 3, The Nice Guys) ha diretto il film da una sua sceneggiatura scritta insieme a Fred Dekker, suo collaboratore in Scuola di Mostri.

Il film vede nel cast Olivia Munn, Casey Bracket, Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Sterling K. Brown, Thomas Jane, Trevante Rhodes, Jacob Tremblay, Keegan-Michael Key, Edward James Olmos, Alfie Allen, Jake Busey e Kyle Strauts.

La saga di Predator ha avuto inizio con il film del 1987 diretto da John McTiernan a cui ha fatto seguito Predator 2 di Stephen Hopkins, uscito nel 1990. E’ stata quindi la volta dei due crossover con Alien, il primo diretto da Paul W.S. Anderson, con Raoul Bova, uscito nel 2004; il secondo è uscito nel 2007 per la regia di Colin e Greg Strause. Infine, nel 2010, è arrivato nelle sale Predators, di Nimrod Antal, prodotto da Robert Rodriguez, con Adrien Brody.

telegra_promo_mangaforever_2