Una circostanza molto casuale per un fan che si è ritrovato ad essere un ninja di Naruto per qualche secondo.

Non è una novità che di appassionati di Naruto al mondo ce ne sono un’infinità, ogni angolo della nostra Terra potrebbe riunirsi e parlare del manga di Masashi Kishimoto per ore e ore… oppure cercare di imitare le tecniche dei nostri ninja preferiti e, chissà, anche di evocare le loro tecniche magiche senza ricorrere a videomontaggi o robe del genere.

Questo è quanto accaduto ad un utente di Reddit appassionato di Naruto che, fortunatamente mentre stava registrando un video nel frattempo, ha eseguito la sequenza di gesti ninja per evocare la Tecnica del Fulmine (Raiton in giapponese) ed una volta completata dal cielo è venuto fuori un vero e proprio lampo in seguito al maltempo.

E’ stata senz’altro una circostanza casuale, ma che ha conferito al fan un momento di gloria e il video postato è diventato subito virale. Ecco qui il video di Swoonzi-Chan che ora si sente valido per aspirare alla carica di Hokage:

I am the true Hokage! Lightning style Jutsu!!! (I was told I should post this to this sub reddit) from Naruto

La circostanza ricorda la tecnica di Sasuke dal nome “Kirin”. L’Uchiha evoca un fulmine proprio dal cielo per scagliarlo sul nemico. Chiaramente porta alla mente anche il tipico Chidori, la tecnica che da sempre ha cercato di contrastare il Rasengan di Naruto.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2