Il pluriacclamato Owlboy sarà disponibile in versione retail.

Soedesco e D-Pad Studio annunciano una collaborazione per lanciare una versione pacchettizzata del gioco. Il produttore Soedesco ha infatti annunciato che la celebre avventura platform di D-Pad Studio, Owlboy, arriverà anche in versione retail. Piattaforme e data di uscita saranno annunciate in un secondo momento. Il gioco sarà distribuito in Italia da Bandai Namco Entertainment Italia.

Bas de Jonge, Responsabile marketing di Soedesco, ha così commentato la collaborazione con D-Pad Studio:

Sono davvero lieto di annunciare finalmente questa collaborazione, perché ci stiamo lavorando da diverso tempo. Oggi, un anno dopo il lancio di Owlboy su Steam, siamo felici di condividere questa notizia con l’intera community e speriamo che i giocatori siano entusiasti di poter finalmente avere una versione retail di questo fantastico gioco.

Informazioni su Owlboy

Owlboy è un’avventura platform basata su una storia avvincente, in cui i giocatori potranno volare ed esplorare un nuovo e fantastico mondo tra le nuvole, superando numerosi ostacoli e nemici. Essendo muto, Otus deve combattere ogni giorno per essere all’altezza delle aspettative della sua comunità di gufi.

Le cose vanno di male in peggio, quando improvvisamente compaiono alcuni pirati del cielo. Quello che segue è un viaggio attraverso rovine infestate da mostri, incontri inaspettati, segreti ben conservati e fardelli che nessuno dovrebbe mai portare.

Caratteristiche principali

  • Una dichiarazione d’amore alla pixel art per un nuovo pubblico, Owlboy è un’avventura ricca d’azione con una trama avvincente e meccaniche di gioco di piattaforme e volo.
  • Trasporta ogni cosa. Recluta gli amici di Otus per combattere con te, ognuno con le proprie abilità e storie.
  • Affronta immensi dungeon ed emozionanti scontri finali con i boss.
  • Un’avventura che ha richiesto 9 anni di sviluppo.

Qui in basso, vi mostriamo il nuovo trailer di lancio di Owlboy:

Informazioni su Soedesco

Soedesco è un produttore mondiale di videogiochi multipiattaforma sia in formato digitale che retail. Il nostro portfolio include titoli di terze parti come Wuppo, Owlboy, Tricky Towers, Among the Sleep e N.E.R.O. Soedesco ha pubblicato anche alcune proprie IP, tra cui Adam’s Venture e Real Farm.

Informazioni su D-Pad Studio
D-Pad Studio è un piccolo team con grandi ambizioni! Dopo aver speso quasi 10 anni per sviluppare Owlboy, il gioco è stato subito elogiato al lancio in tutto il mondo, conquistando diversi riconoscimenti e soprattutto venendo inserito nell’elenco dei Top 15 Video Games of 2016 del New York Time Magazine. Da allora, il team ha lavorato ancora più duramente per assicurarsi che i suoi progetti futuri siano dello stesso calibro. Attualmente, D-Pad Studio è composto da sei membri e ha sede in Norvegia.

telegra_promo_mangaforever_2